Capaccio Paestum, una raccolta fondi per il funerale della giovane Sna
| di RedazioneSi terranno domani pomeriggio, a Scafati, i funerali di Snezhanka Goranova, conosciuta da tutti come Sne, la giovane di 21 anni di origine bulgara tragicamente scomparsa in un incidente stradale sull’A1, nei pressi del casello di Caserta Sud, nella notte tra l’11 e il 12 gennaio. L’incidente è avvenuto al rientro da una serata in pizzeria trascorsa con il fidanzato e alcuni colleghi di lavoro.
Snezhanka viveva a Scafati insieme alla madre e lavorava in una gelateria del posto. La sua infanzia, però, l’aveva trascorsa a Capaccio Paestum, nel Salernitano, dove aveva frequentato la scuola elementare nella frazione Tempa San Paolo e la scuola media a Scigliati. La notizia della sua tragica scomparsa ha profondamente scosso entrambe le comunità.
Un gesto di solidarietà significativo è arrivato proprio da Tempa San Paolo, dove i residenti hanno organizzato una raccolta fondi per sostenere le spese funebri. Una delegazione della comunità sarà presente alle esequie, come segno di vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.
Il corteo funebre partirà domani alle 14:30 dalla casa della giovane, situata in via Terze 8, per raggiungere la Parrocchia di San Pietro Apostolo, sempre a Scafati, dove verrà celebrato il rito funebre.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Snezhanka, unendosi nel ricordo di una giovane donna la cui vita è stata spezzata troppo presto. Intanto proseguono le indagini: sono tre le persone iscritte nel registro degli indagati. A loro carico l’accusa di omicidio stradale.
©Riproduzione riservata