Capaccio, violenta lite tra connazionali: 30enne fermato per aggressione
| di Luigi Martino
È stato identificato e fermato un cittadino rumeno di 30 anni, ritenuto responsabile della brutale aggressione ai danni di un connazionale di 55 anni, attualmente ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Ruggi” di Salerno. L’uomo è stato rintracciato a Battipaglia al termine di accurate indagini condotte dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella, in collaborazione con i militari della Stazione di Capaccio Scalo.
L’episodio risale al pomeriggio del 13 aprile, intorno alle ore 16, quando alcuni passanti hanno notato un uomo riverso a terra e sanguinante nei pressi di un hotel della zona, lanciando l’allarme al 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato d’urgenza il ferito in codice rosso al nosocomio salernitano. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche: volto tumefatto e un grave trauma cranico.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la violenta aggressione – avvenuta senza l’utilizzo di armi – è scaturita da una lite tra i due uomini, entrambi in evidente stato di ebbrezza.
©Riproduzione riservata