Caputo e Sorrentino nel consiglio nazionale del PSI

| di
Caputo e Sorrentino nel consiglio nazionale del PSI

Una conferma e un nuovo ingresso. Due voci cilentane nel Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano. A seguito della convalida ufficiale del voto durante il recente congresso straordinario, Gianfrancesco Caputo è stato eletto nel massimo organo nazionale del PSI. Insieme a lui, è stato riconfermato Pasquale Sorrentino, consigliere provinciale con delega al turismo.

Il territorio vede due esponenti del Golfo di Policastro riconosciuti a livello nazionale all’interno di un partito storico come il PSI. «Un momento di grande valore politico e umano – ha commentato Caputo – che porta con sé una responsabilità importante e un impegno ancora più forte per rappresentare le istanze del nostro territorio».

Pasquale Sorrentino, già figura di riferimento per il Cilento e in particolare per il Golfo, «continuerà a portare avanti una linea politica coerente, attenta e radicata nei bisogni reali delle comunità locali». «Siamo pronti a lavorare con passione e determinazione. Avanti insieme, per un PSI forte e vicino ai territori» ha concluso Caputo, coordinatore del PSI per il Golfo di Policastro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata