Carichi di cocaina per il Cilento, blitz all’alba: 4 nei guai
| di Luigi MartinoUna operazione antidroga ha visto l’azione congiunta dei carabinieri della Compagnia di Agropoli e della Stazione di Sant’Anastasia. Nell’ambito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Vallo della Lucania, tre individui sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre un quarto è stato colpito dalla misura cautelare personale del “divieto di dimora” nel comune di Agropoli.
I soggetti coinvolti, originari della provincia di Salerno e Napoli, sono accusati di “detenzione e spaccio di sostanza stupefacente”. L’operazione è stata condotta su richiesta della Procura, che ha ottenuto l’emissione dell’ordinanza cautelare in base ai gravi indizi di colpevolezza emersi durante le indagini.
Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, gli indagati avrebbero messo in atto una sofisticata rete di spaccio, importando consistenti quantità di cocaina dal territorio partenopeo. Una volta ricevuta la sostanza, avrebbero proceduto alla sua distribuzione al dettaglio nei territori dei comuni di Agropoli, Montecorice, Castellabate, Torchiara e Perdifumo.
©Riproduzione riservata