Casal Velino, figlia scopre cadavere del papà nel bagno
| di Luigi MartinoUna macabra scoperta ha sconvolto la tranquilla località cilentana di Casal Velino questa mattina. Il titolare di un lido è stato rinvenuto senza vita nel bagno della propria abitazione (e non presso l’attività di famiglia come riportato erroneamente in precedenza). L’uomo, V.B., aveva 75 anni.
La scoperta agghiacciante è stata fatta dalla figlia dell’uomo. Il 75enne aveva deciso di porre fine alla sua vita, un dramma che ha lasciato i suoi cari e la comunità inorriditi e addolorati.
Immediatamente dopo il rinvenimento, è stata inviata un’ambulanza dalla centrale operativa del 118, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano, poiché l’uomo era già privo di vita.
I carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini sulla tragica vicenda. La morte dell’uomo viene trattata con la massima attenzione e rispetto per capire le circostanze che hanno portato a questa drammatica decisione.
La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nella comunità di Casal Velino Marina, lasciando tutti sgomenti e sconvolti. I residenti locali sono uniti nel cordoglio.
©Riproduzione riservata