Castellabate, emozioni e ricordi alla terza edizione del Memorial Giuseppe Guariglia

| di
Castellabate, emozioni e ricordi alla terza edizione del Memorial Giuseppe Guariglia

Una mattina di emozioni, ricordi e sorrisi ha illuminato il Sunset Sport di Santa Maria di Castellabate, dove domenica si è svolta la terza edizione del Memorial Giuseppe Guariglia. Un evento speciale, intriso di amicizia, passione e rispetto, dedicato a una figura che ha lasciato un segno indelebile nel cuore della comunità: Giuseppe Guariglia, uno dei fondatori del club Milan Cilento Rossonero e uomo di straordinaria umanità.

In un’atmosfera di autentica coesione, è stato il Club Napoli Castellabate a salire sul gradino più alto del podio, superando in finale una squadra composta dagli amici e dai colleghi di Guariglia, che fu un apprezzato finanziere. Ma il vero vincitore è stato il ricordo, custodito negli occhi lucidi dei familiari e negli abbracci di chi ha condiviso con lui momenti di vita.

A completare la festa, anche due squadre del club Milan locale, che si sono sfidate con grinta ma soprattutto con il cuore, sotto lo sguardo attento e affettuoso di chi ha amato e continua ad amare Giuseppe. Tra una partita e l’altra, è stato un giorno per celebrare non solo lo sport, ma anche i valori di rispetto e amicizia che lui ha incarnato, rendendo indimenticabile questa giornata di sport e ricordi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata