Castellabate, la performance neomelodica in spiaggia scatena i social
| di Antonio VuoloUna performance sulla spiaggia La Grotta a San Marco di Castellabate scatena le polemiche sui social. Il dibattito online si è acceso per un video ripreso dall’alto che mostra una folla radunata in spiaggia per l’esibizione, estemporanea, di una cantante neomelodica. Anche l’ex sindaco Costabile Spinelli nel video postato su Facebook dice la sua: «Verrà il tempo delle discussioni e del giudizio ma sicuramente Castellabate merita altro».
«Il trash che avanza, ormai spopola», scrive un utente commentando il video. «Turismo d’elite», fa eco un altro utente. «Il Cilento merita di meglio», scrive un altro ancora. Ma c’è anche chi ha difeso l’evento: «Sono oltre 40 anni che siamo a San marco e veniamo in queste spiagge, sempre tutto tranquillo, non capisco cosa ci sia di strano se si è sentito una ragazza esibirsi (bellissima voce ) È stata una cosa semplice , carina e nel massimo ordine».
Come c’è chi evidenzia che la città «merita manifestazioni di caratura nazionale, intrattenimenti musicali ed eventi controllati ed organizzati ad hoc».
©Riproduzione riservata