Castellabate, seminario sul codice dei contratti pubblici: novità in tema di appalti e concessioni
| di Antonio VuoloIl Comune di Castellabate ha organizzato un seminario sul codice dei contratti pubblici riguardante le novità in tema di appalti e concessioni. L’incontro si terrà presso il Palazzo Municipale di Santa Maria di Castellabate, alle ore 09.30. Interverranno il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il presidente di Sezione onorario della Corte dei Conti, Ernesto Gargano, il presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Carlo Saltelli, il presidente di Sezione del Tar Campania, Sezione staccata di Salerno, Nicola Durante, Settore Avvocatura – Provincia di Salerno, Luigi Tepedino, Settore Viabilità – Provincia di Salerno, Rosa Giovelli.
L’iniziativa è rivolta ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni che lavorano negli uffici tecnici e amministrativi comunali per restare aggiornati sulle tematiche degli appalti e delle concessioni alla luce del recente Codice dei contratti pubblici.
“Grazie alla presenza di tutti gli illustri relatori che interverranno, daremo modo di conoscere nel dettaglio tutte le importanti novità sul delicato tema dei contratti pubblici con particolare riferimento ai profili di responsabilità e progettazione, al partenariato pubblico-privato. Questa è una grande opportunità per incentivare la formazione del personale dipendente dell’intero territorio. Sarà un grande piacere ospitare figure istituzionali e professionalità di settore di questo calibro”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.
©Riproduzione riservata