Castellabate si unisce nel dolore e nel ricordo: il secondo memorial per Tommaso Gorga
| di Antonio VuoloDue anni fa la tragedia che colpì profondamente la comunità di Castellabate: il 17 settembre 2021, il 15enne Tommaso Gorga morì in un incidente stradale lungo la Via del Mare, in località Buonanotte, a due passi da casa sua. A due anni dalla scomparsa resta vivo il ricordo del piccolo Tommy, l’intera comunità ha partecipato a una giornata in sua memoria. Ad Ogliastro Marina, la giornata di domenica è stata interamente dedicata a lui. Tra sport, degustazioni e musica, l’intera comunità è invitata a partecipare al secondo memorial intitolato “Tommasino…nel cuore e nell’anima”. Tanti gli appuntamenti in programma che hanno caratterizzato l’omaggio.
Tanti gli artisti e le associazioni che hanno aderito a questa iniziativa benefica. Anche il Sindaco Marco Rizzo ha partecipato a questo memorial per essere vicino a Carmine e Giovanna e alla loro famiglia.
«Momenti di condivisione, unione, di ricordi e commozione quelli di ieri ad Ogliastro. – ha commentato il sindaco Marco Rizzo – Un’intera comunità unita per ricordare il piccolo Tommy e per sostenere un’importante attività di volontariato a servizio del nostro territorio».
©Riproduzione riservata