Castellabate, sicurezza stradale al centro di un incontro con gli studenti
| di Antonio Vuolo
La sicurezza stradale al centro del dibattito nell’incontro patrocinato dal Comune di Castellabate e dalla Provincia di Salerno in programma giovedì 20 febbraio alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare “C.Grande”
“Connessi alla Vita. Sicuri in movimento” è lo slogan che accompagna l’iniziativa, a cura della giornalista Maria Rosaria Vitiello, promossa con l’obiettivo di incrementare l’attenzione sul tema della sicurezza stradale. Un dialogo aperto alla quale prenderanno parte anche gli alunni dell’Istituto Comprensivo Castellabate. A moderare l’incontro, Dalila Russo, consigliere comunale del centro cilentano.
“Avrò il piacere di moderare un importante incontro di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, patrocinato dal Comune di Castellabate e dalla Provincia di Salerno – ha affermato la Russo – Ringrazio l’associazione “Per le strade della Vita”, il consigliere Provinciale Pasquale Sorrentino ed il comando di Polizia Municipale per aver accolto il nostro invito. La mission, da anni al centro dell’azione promossa dall’associazione “Per le strade della Vita”, è quella di rinnovare il valore inestimabile della vita umana, sottolineando che ogni vita salvata è un traguardo da perseguire collettivamente attraverso un’attività concreta di prevenzione ed informazione”.
©Riproduzione riservata