Castellabate, sosta nel centro storico: stalli riservati ai residenti
| di Antonio VuoloL’amministrazione Comunale con apposita delibera di Giunta ha provveduto a riservare degli stalli di sosta per i residenti del centro storico di Castellabate da lunedì 6 dicembre al 6 gennaio 2022. Con tale provvedimento si autorizzano i residenti del centro storico di Castellabate, dotati di apposito Pass, a parcheggiare lungo Via Pentone presso gli stalli di sosta a loro riservati.
I residenti a partire dal prossimo Lunedì 6 Dicembre potranno richiedere il PASS recandosi presso il Comando della Polizia Municipale, muniti di un documento di riconoscimento e il numero di targa del veicolo interessato. Potranno farne richiesta solo coloro che risiedono nel centro storico, ovvero: via Monsignor Arsenio Peccatiello, via Sant’Eustachio, via vallecupa, piazza X ottobre 1123, via Matteotti, via Oratore Capolista, via Castello.
«Come Sindaco di Castellabate e guida dell’amministrazione comunale, ho ritenuto necessario riservare degli stalli di sosta per i residenti del centro storico, proprio in occasione degli eventi che avranno luogo lì nei prossimi giorni, per poter venire incontro alle loro esigenze. La nostra intenzione è anche quella di limitare al massimo, per quanto ci è possibile, problematiche legate alla sosta e viabilità nel centro storico», afferma il Sindaco Marco Rizzo.
©Riproduzione riservata