Castellabate, tornano gli appuntamenti con “Lungomare Vivo” tra musica e cultura
| di Antonio VuoloDopo il grande successo dello scorso anno ritornano anche quest’anno gli appuntamenti di Lungomare Vivo, organizzati dal Comune di Castellabate. A partire da domenica 14 maggio Punta dell’Inferno nella frazione marinara si animerà con musica, arte, cultura, intrattenimento per bambini, artigianato per permettere a tutti, grandi e piccini di godere della bellezza del litorale nei caldi pomeriggi domenicali di maggio.
Gli appuntamenti saranno quindi il 14, il 21 e 28 maggio a partire dalle ore 17:00. Le attività saranno tante e diverse per accontentare grandi e piccini, per intrattenere, divertire ed allietare le domeniche di maggio e far godere dell’incredibile bellezza e spettacolarità del lungomare al tramonto.
“Questa iniziativa viene riproposta anche quest’anno visto il grande successo riscosso lo scorso anno. La musica, l’arte, la cultura e l’intrattenimento per i più piccoli, unitamente alla possibilità di fruire il lungomare in versione totalmente pedonale, renderanno unici ed imperdibili i pomeriggi domenicali nella nostra frazione marinara”, afferma il sindaco Marco Rizzo.
“Dopo il grande successo dello scorso anno siamo entusiasti di riproporre gli appuntamenti di Lungomare Vivo. Questi pomeriggi domenicali organizzati a due passi dal mare riusciranno non solo ad essere valido intrattenimento per tutti ma anche motivo di incentivo all’economia e al commercio del nostro intero territorio in questo periodo primaverile”, dichiara l’assessore Nicoletta Guariglia.
“La prima edizione dell’anno scorso è stata una prova, quest’anno sarà la conferma. Questa iniziativa conferma appunto quanto il territorio abbia bisogno di destagionalizzare il proprio turismo soprattutto nel periodo che precede l’estate. Ci saranno tante attività, intrattenimento e soprattutto divertimento per famiglie, giovani e bambini: per questo vi aspettiamo il 14, il 21 e il 28 maggio per divertirci insieme!”, afferma il Consigliere Clemente Migliorino.
©Riproduzione riservata