Castellabate, tragico epilogo: trovata morta bruciata la 50enne scomparsa
| di Antonio VuoloSi sono concluse tragicamente le ricerche di Silvia Nowak (foto in basso), la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 11:00, a circa 150 metri dalla sua abitazione. Presenta bruciature ed era nascosto tra le sterpaglie.
Il ritrovamento del corpo
A scoprire il cadavere in avanzato stato di decomposizione sono stati gli agenti della Polizia Locale di Castellabate, coordinati dal comandante Malandrino, insieme alla Protezione Civile e ai Carabinieri della stazione locale, guidati dal comandante Cesa. Il corpo di Silvia Nowak era nascosto tra la vegetazione, rendendo difficoltosa la ricerca. La notizia del ritrovamento ha scosso profondamente la comunità locale, già allarmata dalla scomparsa della donna.
Le indagini e l’indiziato principale
L’attenzione degli inquirenti si è ora concentrata sul compagno della vittima, considerato il principale sospettato della sua morte. Al momento, gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per chiarire le dinamiche di questo tragico evento. Le circostanze del ritrovamento e le condizioni del corpo lasciano ipotizzare che si tratti di un omicidio, ma saranno gli esami autoptici e le indagini a fornire ulteriori risposte. L’uomo è stato condotto in caserma e interrogato.
Il caso è seguito con grande attenzione dalle autorità locali, che non escludono sviluppi nelle prossime ore.
©Riproduzione riservata