C’è la firma della saprese Maria Concetta Martino nel «bronzo» di Nutella agli Effie Award
| di RedazioneC’è la firma di una giovane di Sapri nel «bronzo» di Nutella agli Effie Award Italy. Maria Concetta Martino, 26 anni, è nel Social Team della ‘squadra’ Ogilvy, la prestigiosa agenzia che nel 2022 ha ideato il progetto «Nutella con te» lanciando in edizione limitata ben 59 nuovi vasetti, una collezione di belle storie vissute insieme unite dal fil rouge della positività.
A questo progetto (e non solo) ha lavorato Maria Concetta Martino, che si è occupata in prima persona della pianificazione social dell’intera campagna.
Dunque, c’è anche un po’ di Sapri nella cerimonia di assegnazione degli Effie Awards Italy, il più grande appuntamento dell’industria della Comunicazione promossa da UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia. Lo racconta SapriLive in un articolo.
A vincere un ‘Bronzo’ nella categoria Brand Experience è infatti stato proprio il progetto “Nutella con Te”, la campagna firmata da Ogilvy Italia.
Laureata in Scienze della Comunicazione (triennale e magistrale) presso l’Università IULM di Milano, Maria Concetta Martino prima di entrare a far parte della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese ha collaborato a diversi progetti anche nel Cilento, diventando ben presto una delle professioniste di settore giù ricercate nel panorama delle più importanti agenzie di comunicazione. Per l’orgoglio di mamma Anna e papà Matteo, presidente dell’Associazione ‘Terre del Bussento’ (dove Maria è la responsabile della comunicazione) e da sempre ideatore degli eventi più importanti del territorio.
©Riproduzione riservata