Centola e l’associazione Città del Vino rinnovano l’alleanza per la promozione della cultura enologica
| di RedazioneIl Comune di Centola rinnova la collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino per promuovere la cultura enologica nel territorio. Una partnership che continua a consolidarsi, permettendo la diffusione e l’apprezzamento dei vini locali e delle tradizioni legate al settore vinicolo.
Anche per il 2024, l’Associazione Internazionale Città del Vino apre le iscrizioni alla XXII edizione del Concorso enologico Internazionale Città del Vino e alla V edizione del Grappa Award, due prestigiose competizioni che offrono un palcoscenico globale per i produttori di vino e grappa, celebrando l’eccellenza e l’artigianalità nel settore.
«Siamo entusiasti di continuare questa fruttuosa collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino. Questo impegno comune ci consente di valorizzare il nostro patrimonio enologico e di condividere le nostre eccellenze con il mondo», ha commentato il sindaco di Centola, Rosario Pirrone.
I produttori interessati sono invitati a partecipare alle competizioni. Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e sulle modalità di partecipazione, si prega di visitare il sito web dell’Associazione Nazionale Città del Vino all’indirizzo www.cittadelvino.it.
©Riproduzione riservata