Ascea: Napoli in Champion’s League, si festeggia

| di
Ascea: Napoli in Champion’s League, si festeggia

Era stata allestita con centinaia di stelle di polistirolo e una gigantografia con la riproduzione del logo della Uefa Champion’s League 2011/2012, Piazza Correale di Ascea Capoluogo, domenica 22 maggio.
Maxischermo per proiettare in diretta la partita Juventus – Napoli e tanti stands e striscioni per festeggiare l’entrata della squadra partenopea nell’Europa che conta.
E’ sopraggiunta la pioggia, però, che ha dirottato tutto a Palazzo Ricci.
Lo storico palazzo si è trasformato, così, in scenario ideale per gustare in compagnia il match.
Lì si sono riunite le rappresentanza del club di Ascea, di Casal Velino, di Battipaglia, di Vallo della Lucania.
Non è mancato un ricco buffet e un montaggio video di circa dieci minuti che ha riprodotto tutti i goal del Napoli 2010/2011.
A fine partita, dopo aver formalizzato il gemellaggio tra i club di Ascea e Casal Velino, si è proceduto con il taglio della torta e il brindisi di buon augurio.
La serata si è conclusa a mezzanotte, quando, la pioggia finalmente, ha dato la possibilità ai presenti di raggiungere Piazza Correale per assistere allo spettacolo creato dai fuochi pirotecnici.
La partita si è conclusa con un 2-2, ma il risultato di domenica sembrava, davvero, essere la cosa meno importante per i tanti tifosi napoletani, orgogliosi e soddisfatti del risultato raggiunto dalla loro squadra del cuore.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata