Cilento, 40enne muore mentre fa la spesa: inutili i soccorsi
| di RedazioneAttimi di terrore e sgomento si sono vissuti ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, in località di Mattine ad Agropoli. Una tranquilla giornata di shopping si è trasformata in una tragedia quando una donna di 40 anni, residente a Cicerale, ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava alla cassa di una attività commerciale del luogo.
La vittima, accompagnata dal marito, ha avvertito un malessere. In pochi istanti, la situazione è precipitata: la donna si è accasciata al suolo, non rispondendo alle sollecitazioni e alle preoccupazioni crescenti dei presenti, che hanno immediatamente compreso la gravità della situazione.
Le persone presenti nell’esercizio commerciale hanno reagito prontamente, allertando il servizio di emergenza 118. Sul luogo è giunta tempestivamente un’ambulanza da Capaccio, seguita poco dopo dall’automedica di Agropoli, con a bordo il medico di turno. Nonostante gli sforzi del personale medico, che ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione, compreso il massaggio cardiaco, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
©Riproduzione riservata