Cilento, contadino travolto dal suo trattore: aperta indagine
| di RedazioneNel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un drammatico evento tra Agropoli e Torchiara, dove un anziano residente nel centro costiero ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava nel terreno di sua proprietà, situato in località Case Bianche, dove pare stesse arando il suolo, quando il trattore si sarebbe improvvisamente capovolto, causando gravi lesioni alla vittima.
In breve tempo, il personale del 118 è stato allertato da un familiare poco distante, e ha inviato un’ambulanza della Croce Gialla di Agropoli sul luogo dell’incidente. Tuttavia, nonostante l’intervento immediato, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.
I carabinieri della compagnia di Agropoli sono intervenuti sul posto per raccogliere ulteriori informazioni sulla vicenda. Si stanno attualmente esaminando le cause del decesso per determinare se l’incidente sia stato l’unico fattore determinante, o se l’uomo avesse già avvertito dei sintomi di malessere prima dell’accaduto.
©Riproduzione riservata