Cilento, donna accoltella ex compagno e poi lo aggredisce al pronto soccorso
| di RedazioneUna donna di 45 anni, residente ad Agropoli, è stata denunciata per aggressione e lesioni aggravate nei confronti del suo ex compagno, un bagnino di 53 anni.
L’episodio al centro dell’indagine risale al 25 settembre scorso in un bar cittadino. La donna, che stando alle ricostruzioni avrebbe avuto in passato comportamenti violenti nei confronti dell’uomo, lo avrebbe aggredito al culmine di una lite.
Secondo la testimonianza della vittima, la donna lo avrebbe colpito con calci e pugni e poi avrebbe estratto un coltello, ferendolo a una mano e a un fianco. L’uomo è stato trasportato in ospedale in ambulanza e le sue condizioni sono state giudicate non gravi.
I fatti si sarebbero protratti anche presso il nosocomio di Vallo della Lucania, dove l’uomo si trovava per essere medicato. La donna, che si era recata in ospedale per chiedere informazioni sulle condizioni dell’ex compagno, lo avrebbe aggredito nuovamente, colpendolo con un pugno in faccia.
Per la donna è stato disposto il divieto di avvicinamento all’uomo in attesa che siano completate le indagini, tutt’ora in corso.
©Riproduzione riservata