Cilento, mix di farmaci: muore a 33 anni. Inutili i soccorsi

| di
Cilento, mix di farmaci: muore a 33 anni. Inutili i soccorsi

La comunità di Capaccio è in lutto per la tragica scomparsa di Antonio C., 33 anni, deceduto ieri mattina a causa di un’overdose di farmaci. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze di questa drammatica vicenda​.

Antonio è stato trovato in condizioni disperate nella sua abitazione nelle prime ore della mattina. I familiari, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi, sperando in un intervento tempestivo. Antonio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è giunto intorno alle 5:00. Nonostante i tentativi del personale medico di rianimarlo, le sue condizioni sono apparse critiche sin dall’inizio, e ogni sforzo si è purtroppo rivelato vano. Antonio è spirato intorno alle 7:00 del mattino.

Secondo le prime ipotesi, la causa del decesso sarebbe un mix letale di farmaci, ma gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione gli eventi. La Procura ha avviato le indagini per approfondire le circostanze, raccogliendo testimonianze e dettagli sulle ultime ore di vita del giovane.

La salma è stata restituita alla famiglia, e oggi si terranno i funerali a Capaccio capoluogo, dove la comunità si riunirà per l’ultimo saluto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata