Cilento, movida violenta: 18enne picchiato dal branco. La mamma: «Chiedeva aiuto, era solo»
| di RedazioneUn ragazzo poco più che 18enne è stato aggredito da un gruppo di coetanei durante la movida. È un evento estremamente grave che è accaduto sabato sera nel centro di Agropoli. Il giovane vive in via Granatelle, vicino a piazza della Mercanzia, un’area della città solitamente frequentata dai giovani per il divertimento serale e notturno. Il branco ha aspettato il ragazzo vicino alla sua casa per aggredirlo.
La ricostruzione
Questo fatto si è svolto di fronte a molte persone, ma nessuno è intervenuto per aiutare la vittima. Subito dopo l’aggressione, il ragazzo è stato visitato da personale sanitario che lo ha curato, ma per fortuna non ha riportato ferite o traumi gravi. Ha vissuto solo una grande paura. La sfortuna di questo ragazzo diciottenne è simile a quella di molti altri giovani caduti vittime di gruppi violenti.
Le indagini
Non si conoscono i motivi che hanno scatenato l’aggressione, né se il giovane abbia ricevuto richieste di denaro. Resta il fatto che è stato vittima di una vile aggressione durante una serata che avrebbe dovuto essere di sano divertimento. La madre del ragazzo ha denunciato l’accaduto.
©Riproduzione riservata