Cilento, travolge e-bike: morti due 20enni. Conducente indagato per omicidio

| di
Cilento, travolge e-bike: morti due 20enni. Conducente indagato per omicidio

Due giovani originario del Bangladesh hanno perso la vita nella serata di oggi, martedì, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 11, strada che collega Ponte Barizzo di Capaccio Paestum a Matinella di Albanella. I due ragazzi, uno di 23 e l’altro di 20 anni, erano in sella a una bicicletta elettrica quando sono stati investiti da un’automobile. Il violento impatto, avvenuto nei pressi di un distributore di carburante, ha coinvolto una Fiat Punto Station Wagon condotta da un 27enne di Altavilla Silentina.

La tragedia

A causa della forza dell’urto, uno dei ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l’altro è stato sbalzato oltre la carreggiata. Nonostante i tempestivi soccorsi prestati dalla Croce Rossa di Capaccio Paestum, per i giovani non c’è stato nulla da fare. Il 23enne è morto subito dopo l’impatto, il 20enne, invece, ha perso la vita durante il trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno. Illeso il conducente dell’auto, che ora è indagato per omicidio stradale.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Matinella e del Nucleo Operativo Radiomobile di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella, insieme agli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Sofia Strafella. Le autorità hanno effettuato i rilievi per chiarire le dinamiche dell’incidente e stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata