Cilento: uccide la moglie e poi si toglie la vita
| di Luigi MartinoHa ucciso la moglie a coltellate e poi si è tolto la vita. Dramma stamane ad Agropoli, nel Cilento, in via Gaetano Donizetti. Gli inquirenti hanno rinvenuto i corpi, ormai privi di vita, di Vincenzo Carnicelli, 63 anni, pizzaiolo di professione, e sua moglie Annalisa Rizzo, 43 anni, impiegata di banca (entrambi nella foto in basso).
I primi dettagli
Secondo le prime informazioni emerse, sembra che una violenta lite abbia scatenato gli eventi che hanno portato alla morte di entrambi i coniugi. Erano genitori di una ragazzina di 13 anni che dormiva nella sua cameretta. E’ stata la mamma della 43enne ad allertare i soccorsi perchè la figlia non rispondeva al telefono come era solito fare tutte le mattine.
Le indagini
La dinamica esatta deve ancora essere chiarita dalle autorità competenti ma l’ipotesi principale è che la discussione tra marito e moglie sia sfociata in un tragico omicidio-suicidio. I carabinieri sono intervenuti sul posto, procedendo con i rilievi e avviando le indagini necessarie per comprendere le cause e le circostanze che hanno portato a questa tragedia.
I rilievi
In via Donizetti è attesa la Scientifica e il magistrato di turno presso il tribunale di Salerno. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un coltello intriso di sangue.
©Riproduzione riservata