Cilento, controlli contro illegalità diffusa: 5 nei guai. Sequestrata droga

| di
Cilento, controlli contro illegalità diffusa: 5 nei guai. Sequestrata droga

I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi, hanno deferito in stato di libertà cinque persone per possesso di strumenti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, rinvenuto alcuni grammi di hashish e marijuana ed eseguito numerosi controlli sulla circolazione stradale, sottoponendo a sequestro amministrativo alcune autovetture, ritirando patenti di guida, e contravvenzionando tre persone per mancanza di copertura assicurativa.

I militari del Norm hanno denunciato C.D., 39enne originario del napoletano, ma domiciliato nel Cilento, perché trovato in possesso di una mazza da baseball sagomata per offendere. Sempre i militari del Norm hanno denunciato per guida in stato di ebrezza C.A., 58enne originario di Ogliastro Cilento, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti

Nei guai anche B.G. 26enne originario del napoletano, ma domiciliato nel Cilento, sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza di cannabinoidi. A Santa Maria di Castellabate i carabinieri della locale stazione hanno proceduto al controllo di varie autovetture identificando numerosi utenti della strada e deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza F.D., 44enne del luogo, e N.R., 29enne dell’Est Europa, entrambi sorpresi alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

I militari delle stazione di Agropoli, Aquara, e Roccadaspide nei rispettivi territori, hanno proceduto al controllo di numerose autovetture identificando vari utenti della strada, sorprendendo sette giovani del luogo, che sono stati trovati in possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, segnalandoli alla prefettura di Salerno quali assuntori di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata ed inviata ai competenti laboratori per gli esami del caso.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata