Cittadinanzattiva, il saprese Latella eletto nel nazionale
| di Redazionedi Marianna Vallone
Tre i volti campani al Nazionale di Cittadinanzattiva, tra loro anche il saprese Lorenzo Latella, originario del Golfo di Policastro, attualmente segretario regionale della Campania.
Con lui anche Marco Ferrara e Francesca Moccia. Il loro impegno costante e il duro lavoro si concretizzano in azioni a sostegno del cittadino che ha reso possibile la loro elezione nell’organo rappresentativo nazionale di Cittadinanzattiva.
Su 5 componenti la Campania viene largamente rappresentata con tre qualificati esponenti. A Francesca Moccia è stato affidato il delicato incarico di vice segretario nazionale, Lorenzo Latella e Marco Ferrara sono stati eletti rispettivamente Componente Amministrativo e Componente effettivo della Commissione Nazionale di Garanzia. Oltre Latella, c’è Ferrara è napoletano ma iscritto all’assemblea di Caserta e Moccia, sannita di origine, iscritta presso l’assemblea di Piedimonte Matese.
«Due uomini e una donna come sintesi perfetta della crescita del nostro movimento regionale che ci vede sempre più protagonisti sulla scena nazionale per e sui temi che contano davvero e che fanno la differenza. – fa sapere l’organizzazione locale – A loro va il nostro augurio di un proficuo e produttivo lavoro in rappresentanza non solo del movimento ma soprattutto dei cittadini».
©Riproduzione riservata