Cocaina e hashish nel circolo: manette per due pusher
| di RedazioneGli agenti della polizia di Stato del commissariato distaccato di Battipaglia hanno arrestato in flagranza di reato Abdelkader Falgata e El Mostafa Fajraoui. I due individui sono stati individuati e tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’intervento, gli agenti hanno scoperto e sequestrato 10 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish, occultati sotto un tavolino di un circolo ricreativo nel centro cittadino di Battipaglia. Oltre alle sostanze stupefacenti, è stata ritrovata anche una somma in contanti pari a euro 4000,00, ritenuta essere il provento dell’attività illecita.
L’operazione è stata possibile grazie alla sinergia e all’efficace coordinamento delle forze dell’ordine nel territorio. Gli agenti, agendo sulla base di informazioni acquisite nel corso di indagini preventive, hanno agito con determinazione per garantire la sicurezza della comunità e contrastare il dilagare del traffico di sostanze stupefacenti nella zona.
Il Commissario di P.S. di Battipaglia ha dichiarato durante una conferenza stampa: “Questo arresto è il risultato di una paziente attività investigativa e dimostra il nostro impegno costante nel contrastare il traffico di droga nel nostro territorio. Continueremo a lavorare senza sosta per preservare la sicurezza della comunità.”
Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare le accuse nei loro confronti. La comunità di Battipaglia esprime apprezzamento per l’azione tempestiva della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza pubblica e la lotta contro il crimine nel territorio.
©Riproduzione riservata