Colliano dà l’ultimo saluto a Domenico Russo, il giovane studente scomparso in un tragico incidente stradale

| di
Colliano dà l’ultimo saluto a Domenico Russo, il giovane studente scomparso in un tragico incidente stradale

La comunità di Colliano oggi è riunita nella Chiesa Madre per dare l’ultimo saluto a Domenico Russo, lo studente di 18 anni scomparso tragicamente in un incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì. Il giovane, alla guida della sua moto, si è schiantato contro un’auto condotta da un coetaneo del posto lungo la SP207, in località Pazzano di Colliano. Un incidente che ha lasciato la comunità sotto shock e per cui il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e cordoglio.

Domenico Russo, studente e promettente calciatore della Real Palomonte, era molto conosciuto nella zona. La sua tragica scomparsa ha suscitato profondo dolore tra i familiari, gli amici e i compagni di squadra, che oggi si riuniranno per rendergli omaggio con palloncini bianchi, striscioni e fiori.

Gli inquirenti continuano a lavorare sulla dinamica dell’incidente, per fare luce sulle circostanze della tragedia. L’esito dell’esame autoptico, condotto ieri dal medico legale su incarico della Procura della Repubblica di Salerno, dovrebbe fornire ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Oggi, intanto, tutta Colliano si stringe intorno alla famiglia di Domenico, un ragazzo pieno di sogni e promesse che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata