Colpo fallito in gioielleria a Capaccio Scalo: ladri messi in fuga dall’allarme

| di
Colpo fallito in gioielleria a Capaccio Scalo: ladri messi in fuga dall’allarme

Tentato furto nella notte ai danni della gioielleria Iannuzzi, situata in pieno centro a Capaccio Scalo. Intorno alle 4 del mattino, un gruppo di malviventi ha cercato di introdursi nel negozio, tagliando parte della saracinesca e sfondando una delle porte d’ingresso. Un complice, armato, faceva da palo nei pressi della rotatoria vicina.

Tuttavia, il sistema d’allarme ha immediatamente fatto scattare l’allerta, svegliando alcuni residenti che, affacciandosi alle finestre, hanno insospettito i ladri. La banda, temendo di essere scoperta, ha abbandonato il colpo e si è data alla fuga a bordo di un’Audi di colore grigio.

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della gioielleria e delle attività vicine, nella speranza di individuare la targa del veicolo utilizzato per la fuga. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata