Agropoli, dal Csi un plauso al comune per l’impianto Guariglia
| di Luigi MartinoUn plauso che, nel caso di Agropoli, spazza via le polemiche sulle condizioni dello stadio Raffaele Guariglia definito addirittura “pietoso” nei giorni scorsi dai rappresentati cittadini del Popolo delle Libertà.
“All’indomani di un’altra bella manifestazione sportiva svoltasi ad Agropoli Venerdì Sabato e domenica scorsa, dopo il Torneo Internazionale Giovanile Città di Agropoli e le Finali di Attività Sportive Giovanili svoltesi a Paestum nei giorni scorsi – si legge nella nota di Pasquale Scarlino – Presidente Regionale CSI – sento il dovere a nome dell’intero Consiglio Regionale del CSI dire Grazie a tutti voi, dirigenti atleti e soprattutto genitori, alle Amministrazioni Comunali di Santa Maria di Castellabate, che ha ospitato le finali regionali di calcio a 5, Capaccio, per le finali giovanili e soprattutto Agropoli che ci ha ospitati nel bel complesso sportivo del “Guariglia” per le finali di calcio a 7 ed a 11 e nel palazzetto dello sport ” Di Concilio” per il Gran Premio Regionale di Danza Sportiva, grazie di cuore Signori Sindaci per averci ospitati nelle vostre meravigliose città. Non è facile poter gestire oltre 3.000 partecipanti se non c’è una forte sinergia tra le varie anime associative.
A conclusione di quest’ulteriore pagina sportiva, sento il dovere di ringraziare in modo particolare la Direzione Tecnica Regionale e il suo Direttore nonchè V.Presidente Regionale Enrico Pellino e tutta la macchina organizzatrice (segreteria e staff tecnico).
Un ringraziamento – conclude la nota del presidente Pasquale Scarlino – anche al Comitato di Salerno , del Presidente Giovanni Ciccolella e dei consiglieri Credentino e Regine (entrambi componenti della presidenza regionale) e del responsabile CSI di Agropoli e Cilento nonché consigliere provinciale Giuseppe Di Lucia. ente ospitante, un ringraziamento al Signor Antonio Inverso (Caciotta) ed i suoi collaboratori per la fattiva collaborazione ed organizzazione”.
fonte:www.infocilento.it
©Riproduzione riservata