Oliviero e Mucciolo (Pse): «gli sprechi sono altrove!»
| di Biagio Cafaro
“Le nostre Comunità montane sono sotto il tiro della Giunta Caldoro”, affermano i consiglieri regionali del Pse, Gennaro Oliviero e Gennaro Mucciolo. “Abbiamo presentato una serie di emendamenti al prossimo bilancio – esordisce Gennaro Oliviero – perché gli atti che il centrodestra intende adottare espongono le Comunità Montane ad una grave situazione emergenziale, generando fortissime preoccupazioni tra i lavoratori e gli Amministratori locali”.
“Tutte le attività delle Comunità Montane – aggiunge Gennaro Mucciolo – rischiano la paralisi per il mancato stanziamento di apposite risorse nel bilancio che la regione Campania si appresta ad approvare. Di fatto vengono mortificati i diritti di tutti i lavoratori che si adoperano per la tutela del territorio e vanificati gli sforzi sinora profusi dagli amministratori per porre freno all’emergenze e ai dissesti idrogeologici”.
“In tutte le sedi – conclude Gennaro Oliviero – il gruppo socialista darà battaglia affinché vengano destinate risorse necessarie per scongiurare una possibile e drammatica crisi delle Comunità Montane che tanto si adoperano per la tutela e la salvaguardia del nostro territorio”.
©Riproduzione riservata