Concorso per 6 assistenti sociali al consorzio sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni

| di
Concorso per 6 assistenti sociali al consorzio sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni

Il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 6 posti a tempo pieno e indeterminato, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, profilo professionale di “assistente sociale”. I Candidati, come da CCNL Funzioni locali 16.11.2022, dovranno possedere conoscenze altamente specialistiche; competenze gestionali e socio-relazionali, adeguate ad affrontare, con elevata consapevolezza critica, problemi di notevole complessità; capacità di lavoro in autonomia accompagnata da un grado elevato di capacità gestionale, organizzativa. L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso e per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n. 198/2006 e dell’art. 57 del D.lgs. n. 165/2001. Possono candidarsi soggetti che

sono in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 6 – Scienze del Servizio Sociale; – Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe L-39 Servizio Sociale; – Diploma di Laurea dell’ordinamento previgente alla riforma del D.M. n. 509/99 in Servizio sociale; – Laurea Specialistica di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 57/5 Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; – Laurea Magistrale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe LM/87 Servizio sociale e politiche sociali; – Diploma universitario in servizio sociale di cui all’art. 2 della legge n. 341/1990 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 14/1987 e ss.mm.ii. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, a far data dalle ore 8:00 del 26.06.2023 ed entro e non oltre il 26.07.2023 alle ore 14:00, pena irricevibilità della stessa, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it.

La pubblicazione del Bando di concorso è anche sul Portale del Reclutamento INPA del Dipartimento della Funzione Pubblica raggiungibile al sito www.inpa.gov.it ai sensi dell’art. 2 della legge n. 36 del 30.04.2022 nonché sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l’iscrizione al concorso. Il presente bando verrà altresì pubblicato sul sito internet dell’Ente: www.pianosociales10.it alla pagina “Amministrazione trasparente – sezione Bandi di Concorso” e all’Albo pretorio on line. La presentazione di domande con altrewww.pianosociales10.itesempio presso la sede dell’ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l’automatica esclusione delle stesse.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata