Consegna speciale per l’ospedale di Sapri: cd natalizi per medici, infermieri e personale paramedico
| di Redazione![Consegna speciale per l’ospedale di Sapri: cd natalizi per medici, infermieri e personale paramedico](https://www.giornaledelcilento.it/wp-content/uploads/2020/12/6f1ccf1c-b8c6-4d6f-9260-cdb97c20d5e3.jpeg)
di Redazione
Una consegna speciale e natalizia per l’ospedale Immacolata di Sapri. Oggi alle 12, alla presenza del direttore sanitario Rocco Calabrese e del vicedirettore sanitario dell’Ospedale di Sapri Emidio Cianciola, saranno donati 100 CD musicali per medici, infermieri e personale paramedico. “Sapri Christmas Compilation” si compone di 16 brani natalizi, tra cui White Christmas di Eddie Arnold, Adeste Fideles di Frank Sinatra e Silent Night di Mahalia Jackson.
L’iniziativa benefica dell’associazione “Terre del Bussento” ha l’obiettivo di ringraziare e manifestare vicinanza a quanti si sono distinti con il loro operato a servizio del benessere e della salute della comunità intera. «In questo periodo speciale è importante sentirsi vicini con il cuore anche se fisicamente lontani. E la magia del Natale rende possibile tutto questo da sempre», afferma Maria Concetta Martino, coordinatrice del progetto.
L’appuntamento per la consegna è quindi fissato per giovedì 24 dicembre 2020, alle ore 12.00 presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri.
©Riproduzione riservata