Continuano le interruzioni idriche a Marina di Camerota: secondo episodio in 5 giorni
| di RedazioneEnnesima interruzione idrica non programmata a Marina di Camerota a distanza di soli cinque giorni dall’episodio precedente.
Mercoledì scorso i rubinetti erano completamente asciutti nella zona alta del pese. Senza alcuna comunicazione preventiva, molti cittadini si sono ritrovati in una situazione di grave disagio, costretti a cercare soluzioni alternative per soddisfare le loro esigenze quotidiane di acqua.
Oggi, a distanza di appena cinque giorni, la stessa scena si è ripetuta. Intorno alle 14:00, l’acqua è sparita di nuovo. I motivi non si conoscono e la Consac, ente che gestisce il servizio, non ha inviato alcuna comunicazione.
Le interruzioni idriche non solo hanno causato problemi nelle attività quotidiane dei residenti, ma hanno anche sollevato interrogativi sulla gestione dell’approvvigionamento idrico nella zona. Molti cittadini si chiedono come sia possibile che episodi del genere si verifichino così frequentemente senza alcuna spiegazione o preavviso da parte delle autorità competenti.
©Riproduzione riservata