Coronavirus, da idea imprenditori turismo Cilento nasce gruppo Facebook
| di Luigi Martino«Il gruppo Facebook Eat Well and Stay Well – Cilento is Quality of life è stato creato per mostrare al mondo le bellezze del nostro territorio attraverso gli scatti di chi vi partecipa con l’intento di dimostrare, in questo difficile momento, che qui la vita scorre sana e tranquilla e che chiunque è benvenuto in questa terra. A livello di comunicazione vuole essere un modo ed uno stimolo per invertire l’attuale tendenza(negativa) attraverso i social. Adesso più che mai bisogna far passare un messaggio di ottimismo ed essere convinti di quanto sia bello il nostro territorio. Il gruppo è aperto, tutti possono iscriversi e postare foto e video del Cilento riguardanti natura, borghi, enogastronomia, escursionismo, e quanto altro possa attirare viaggiatori da tutto il pianeta in questo autentico Paradiso Terrestre». A renderlo noto è Pietro Cerullo, imprenditore nel settore turistico e presidente del ‘Consorzio Cilento di Qualità‘. Il gruppo, nato sui social da qualche giorno, ha già riscosso oltre 1200 membri. Sulla bacheca postate centinaia di foto che ritraggono vari angoli del Cilento, tutte le immagini sono accompagnate da didascalie che invitano gli ospiti a prenotare la propria vacanza in questa terra.
©Riproduzione riservata