Perfeziona il tuo inglese e lavora con un’azienda americana
| di Giuseppe GalatoLa Fondazione Alario di Ascea dà vita al primo corso sperimentale dedicato a chi vuole migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, “English key- parla inglese e parlerai con tutto il mondo”, che si prefigge anche l’inserimento dei partecipanti all’interno del mondo lavorativo.
Condotto da docenti americani secondo il metodo del role playing, il corso è rivolto a 15 tra studenti delle scuole superiori di II grado (dal terzo anno in poi) e studenti universitari, nonchè tutti coloro che per esigenze lavorative e/o di studio desiderino avere maggiore dimestichezza con la lingua inglese.
L’aula sarà costituita per almeno il 60% da partecipanti versanti in una situazione economica svantaggiata attestata da dichiarazione ISEE che dovrà essere uguale o inferiore a € 7.500,00.
Il corso si articolerà in due fasi:
I fase – corso intensivo di Lingua Inglese presso la Fondazione Alario di Ascea (SA), loc. Marina.
II Fase – facoltativamente a possibilità di frequentare una High School o Università americana con eventuale internship (alternanza di momenti di studio/lavoro) presso aziende o enti americani.
Scadenza presentazione domande: ore 17:00 del 15/10/2010 (non fa fede il timbro postale).
Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus
Viale Parmenide 84046 Ascea
tel: 0974 971197
fax: 0974 971269
e-mail: info@fondazionealario.it
©Riproduzione riservata