Cynthialbalonga – Gelbison: gara spostata e a porte chiuse
| di Luigi MartinoLa gara valida per la 4ª giornata di ritorno del Campionato di Serie D 2024/2025 tra Cynthialbalonga e Gelbison, inizialmente prevista su un altro campo, si disputerà al Campo “Pavona” di via Trento 117, ad Albano Laziale, a porte chiuse.
La decisione è stata presa a causa dell’indisponibilità del campo originariamente designato dalla società Cynthialbalonga. Nonostante l’autorizzazione ricevuta dall’ente proprietario per l’utilizzo del nuovo impianto, la mancanza della certificazione di agibilità aggiornata ha imposto la scelta di giocare senza la presenza di pubblico, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.
La partita, che si preannuncia cruciale per il prosieguo del campionato, è in programma per domenica 26 gennaio 2025, con fischio d’inizio alle ore 14:30.
Un’assenza di tifosi che certamente peserà, soprattutto per i sostenitori delle due squadre, che si trovano a vivere un campionato combattuto. Entrambe le formazioni si preparano quindi a scendere in campo in un’atmosfera surreale, puntando esclusivamente sul supporto tecnico e morale interno per affrontare questo importante appuntamento.
Ulteriori aggiornamenti sulle modalità di svolgimento della gara saranno comunicati dalle rispettive società. Foto tratta dalla pagina facebook Gelbison
©Riproduzione riservata