Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, il «sì» a Roma: Simona Ventura e Mara Venier tra gli ospiti
| di Marianna ValloneDopo vent’anni di fidanzamento, la conduttrice televisiva e giornalista Daniela Ferolla ha finalmente detto “sì” al manager Vincenzo Novari. La cerimonia, intima e lontana dai riflettori, si è svolta nella capitale, in un castello romano, quello di Tor Crescenza arroccato su un colle e con un bellissimo giardino illuminato.
Daniela Ferolla, di origini cilentane, ha scelto per l’occasione due abiti bellissimi e raffinati nella loro semplicità. La celebrazione ha visto la partecipazione di familiari e amici stretti, in un’atmosfera calorosa e festosa. Non è mancata la commozione tra gli invitati, che hanno condiviso la gioia del momento e festeggiato fino a tarda sera. Tra gli inviati presenti molte personalità della televisione. Presenti anche Mara Venier e sua figlia Elisabetta Francini, Monica Setta, Angela Melillo, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi.
Tutto il Cilento ha seguito con affetto le nozze di Daniela Ferolla, festeggiando a distanza non solo una figura di spicco del mondo televisivo, ma anche una concittadina che ha sempre mantenuto forte il legame con la sua terra natale.
©Riproduzione riservata