Deborah Lettieri, la nuova prof di ballo di Amici arriva da Parigi ma è originaria di Rofrano

| di
Deborah Lettieri, la nuova prof di ballo di Amici arriva da Parigi ma è originaria di Rofrano

Talento e carattere da vendere, quelli di Deborah Lettieri (nota anche con lo pseudonimo di Gloria di Parma), la nuova prof di ballo della scuola di Amici, il talent televisivo di Maria De Filippi. Quarant’anni, originaria di Rofrano (ma nata a Parma) arriva dal Crazy Horse di Parigi, ed è stata già giudice del programma tv di Fox Life Dance Dance Dance. La ballerina e coreografa, secondo quanto anticipato dal sito davidemaggio.it, sostituirà Raimondo Todaro nella nuova edizione del programma tv in onda su Canale 5 da domenica 29 settembre alle 14, con la puntata che sarà registrata giovedì 26 settembre. Il lunedì successivo inizierebbe la striscia quotidiana trasmessa subito dopo Uomini e Donne sempre su Canale 5. I genitori di Deborah sono entrambi di Rofrano ma vivono a Parma dagli inizi degli anni Ottanta.

E’ stata la seconda ballerina italiana a essere stata ammessa nel corpo di ballo del Crazy Horse, esibendosi negli anni al fianco di Dita von Teese, Noémie Lenoir, Arielle Dombasle e Beyoncé.

Se la notizia dovesse essere confermata, l’ingresso di Deborah tra i prof di Amici 2024, insieme ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo per il ballo e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi Anna Pettinelli per il canto, sarebbe l’unica novità di questa edizione. La comunità di Rofrano è già pronta per seguire in tv la sua compaesana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata