DiscoMar, la nuova ondata di musica e divertimento sul Lungomare di Ascea Marina
| di Marianna ValloneIl format DiscoMar tornerà ad animare il Lungomare di Ascea Marina, riproponendo il progetto ideato nell’estate 2023 da Raffaello Iannuzzi Cammarano in collaborazione con il Dj Armando Staiano, noto come Dj Armi. Quest’anno sarà l’occasione per vivere nuovamente l’atmosfera coinvolgente di DiscoMar, che ha già riscosso successo l’anno scorso, grazie all’esperienza di Dj Armi, con il suo storico alle spalle nei migliori disco club del napoletano e del Cilento sin dagli anni ’90.
La location scelta per accogliere le serate di DiscoMar è nei pressi del Lido Sciabecco, di proprietà della famiglia Iannuzzi Cammarano, che si trova proprio sul Lungomare di Ascea Marina. Il format nasce con l’obiettivo di riportare un determinato tipo di musica al centro delle serate di cui è protagonista favorendo così un ambiente che ispiri libertà di pensiero, svincolando così il concept stesso da tabù e barriere mentali. È sia quindi un luogo fisico ma sopratutto mentale, un modo di essere e di pensare in cui ognuno possa sentirsi libero di essere se stesso.
La selezione musicale proposta spazia dalla Disco al Funk, dal Soul all’Hip Hop fino ad arrivare all’House Music e Deep House, offrendo così un mix di generi che soddisfa i gusti di tutti i presenti.
Oltre alla componente musicale, DiscoMar ha anche l’obiettivo di riportare vitalità sul Lungomare di Ascea Marina, portando una ventata di freschezza e divertimento per le notti estive. Il target di riferimento è il pubblico giovane, dai 22-23 anni in su, che possiede una maturità per vivere la movida nel modo giusto, all’insegna dell’amore e dell’amicizia
La stagione estiva di DiscoMar è partita il 29 giugno con grande successo e prevede altre sei serate fino a settembre. Le prossime date sono il 14 e il 21 luglio, seguite poi dall’11, 18 e 25 agosto, con la chiusura il 7 settembre.
Le serate di DiscoMar sono un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna della libertà e del divertimento. Non resta che prendere parte a queste serate uniche e lasciarsi trasportare dalla magia della musica e dell’atmosfera unica che solo DiscoMar sa offrire.
Per info e contatti:
Facebook: Discomar Ascea
Instagram: discodiscomar
Instagram: Raffaello Iannuzzi Cammarano
Instagram: Djarmi
Articolo redazionale a pagamento
©Riproduzione riservata