Donna deceduta sui binari: sospesa la linea Salerno-Sapri. Disagi e indagini in corso
| di Luigi MartinoLa circolazione ferroviaria sulla linea Salerno – Sapri è stata temporaneamente sospesa a seguito di un tragico evento verificatosi all’alba di oggi. Una donna, dall’età compresa tra i 50 e i 60 anni, è stata trovata deceduta sui binari tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano. Sul posto sono in corso le indagini da parte dell’Autorità Giudiziaria per accertare le dinamiche dell’accaduto.
I primi ad intervenire sul luogo della tragedia sono stati i Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria, seguiti da personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Al momento, le autorità non hanno rilasciato dichiarazioni sull’identità della persona coinvolta.
Resta da chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Gli investigatori stanno esaminando le prove e raccogliendo testimonianze per ricostruire l’accaduto. È fondamentale determinare la causa di questo drammatico evento per escludere ogni possibile negligenza o atto deliberato.
La sospensione del traffico ferroviario ha causato notevoli disagi ai pendolari e ai viaggiatori. I passeggeri sono invitati a consultare il sito web di Trenitalia o a contattare il servizio clienti per ulteriori aggiornamenti e informazioni sui collegamenti alternativi.
Non è ancora stata comunicata l’ora esatta in cui la circolazione potrà riprendere regolarmente. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) sono al lavoro per ripristinare la sicurezza e consentire la ripresa dei servizi nel minor tempo possibile.
©Riproduzione riservata