Donna investita nel centro di Eboli: indagini in corso

| di
Donna investita nel centro di Eboli: indagini in corso

Attimi di apprensione ieri nel cuore di Eboli, dove una donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi di viale Amendola. L’incidente è avvenuto in pieno centro, attirando l’attenzione di numerosi passanti.

Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasportare la vittima in ospedale. Attualmente, la donna è ricoverata per le cure necessarie, ma non si conoscono ancora le sue condizioni.

Sul luogo del sinistro sono intervenute le pattuglie della polizia municipale di Eboli. Gli agenti hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Alla guida del veicolo coinvolto una donna che, visibilmente scossa, si è fermata immediatamente per prestare aiuto e collaborare con le autorità. Gli inquirenti stanno valutando tutti gli elementi raccolti per chiarire le cause dell’incidente.

La vicenda ha riacceso i riflettori sulla sicurezza stradale in città e sulla necessità di rispettare le norme di circolazione, soprattutto in zone a elevato passaggio pedonale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata