Dramma familiare a Giffoni Valle Piana, moglie accoltella il marito
| di Marianna ValloneUn drammatico episodio si è verificato nella giornata di giovedì a Giffoni Valle Piana, dove una donna ha accoltellato il marito all’interno della loro abitazione. L’uomo, di 77 anni, è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove attualmente si trova ricoverato, fortunatamente senza essere in pericolo di vita.
Le indagini sono ora in mano ai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’accaduto per raccogliere le evidenze e ricostruire la dinamica della violenta aggressione. Al momento, non è stato effettuato alcun fermo o arresto, e la situazione sembra essere ancora in fase di chiarimento. Le forze dell’ordine non escludono che la lite, che ha portato all’aggressione, possa essere scaturita da una discussione domestica.
Non vi sono al momento dettagli sul numero di fendenti inferti durante l’aggressione. La coppia coinvolta, composta da due pensionati residenti nella zona, non ha precedenti noti che possano chiarire il contesto in cui si è consumato l’atto violento. La comunità di Giffoni Valle Piana è scossa da quanto accaduto.
©Riproduzione riservata