Droga e prostituzione, spari sulla litoranea: giovane ferito
| di RedazioneIeri, lungo la litoranea di Campolongo di Eboli, si sono verificati momenti di paura a seguito di un episodio inquietante. Un cittadino straniero è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba. Fortunatamente, è stato soccorso tempestivamente e trasportato all’ospedale di Battipaglia, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie e successivamente è stato ricoverato.
Le indagini sul caso sono state avviate immediatamente e sono coordinate dalla Procura di Salerno. Una volta che il ferito è arrivato in ospedale, il personale sanitario ha prontamente informato la polizia in servizio, che ha avviato le indagini per comprendere l’accaduto.
Gli investigatori, sotto la guida della Procura di Salerno, stanno attualmente lavorando per ricostruire i dettagli dell’incidente. La polizia si è recata sulla litoranea di Campolongo di Eboli per raccogliere informazioni cruciali che possano contribuire al proseguimento delle indagini. Al momento, tutte le piste sono aperte, ma sembra che la più probabile sia legata a un regolamento di conti, presumibilmente collegato allo smercio di stupefacenti.
©Riproduzione riservata