E’ morto Gerardo Di Biasi: non ce l’ha fatta il centauro di Santa Maria di Castellabate
| di Antonio VuoloNon ce l’ha fatta Gerardo Di Biasi, il centauro 57enne di Santa Maria di Castellabate coinvolto venerdì pomeriggio in un incidente stradale nei pressi della rotatoria di Ponte Barizzo, sulla strada statale 18. Si è spento nella serata di oggi, presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove era stato trasferito in codice rosso dai sanitari intervenuti sul luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, non c’è stato nulla da fare.
Il 57enne, che viaggiava a bordo di uno scooter con la compagna, si era scontrato con un’auto, una Fiat, in prossimità della rotatoria di Ponte Barizzo. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito critiche ai sanitari della Croce Rossa di Agropoli e della Valcalore di Roccadaspide, supportati dall’automedica della Croce Rossa di Capaccio Paestum. Purtroppo, Gerardo è deceduto nella serata di oggi.
La sua compagna, che è stata trasferita dopo l’incidente all’ospedale di Battipaglia, si è ripresa e ha riportato solo lievi ferite, ma dovrà affrontare il dolore più grande, quello di aver perso il suo amato compagno. Il conducente della Fiat è rimasto illeso. Gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania hanno eseguito i rilievi del sinistro.
La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità locale. Gerardo, infatti, era molto conosciuto e ben voluto da tutti per la sua generosità e disponibilità.
©Riproduzione riservata