Eboli, presentazione del libro ‘Quel che resta del Caso Moro’ di Stefania Limiti
| di Redazione
Il prossimo 21 febbraio 2025, alle ore 17:30, presso la Sala San Lorenzo, nel centro storico di Eboli, si terrà un incontro per approfondire, con l’autrice Stefania Limiti, i temi trattati nel suo libro “Quel che resta del Caso Moro”. L’evento rappresenta un’opportunità per riflettere sulle implicazioni politiche, sociali e storiche del Caso Moro, che anche a distanza di tanti anni rimane di grande attualità. Stefania Limiti, attraverso nuove ricerche e testimonianze, cerca di analizzare luci e ombre che avvolgono ancora la verità, ed esaminare le speculazioni che circondano questo evento.
Ne parleranno con l’autrice, Antonio Manzo, giornalista e già direttore del “La Citta’”, Arnaldo Miglino, avvocato e scrittore. Interventi istituzionali del Sindaco Mario Conte e dell’Assessora alla Cultura Lucilla Polito. Coordinamento di Sofia Masillo ed Enrico Tortolani. Seguirà un dibattito con il pubblico, occasione per dialogare con l’autrice, che risponderà alle domande e offrirà ulteriori spunti di riflessione.
L’evento, aperto a tutti, è patrocinato dal Comune di Eboli e dalla BCC Campania centro, è stato organizzato dalla Pro Loco Eboli, in partenariato con il Circolo di Libertà e Giustizia, con l’adesione di ANPI Piana del Sele, Cittadinanzattiva, Gattapone.
©Riproduzione riservata