Eletta Miss Carnevale di Agropoli: è Aurora Lucci
| di RedazioneAurora Lucci è miss Carnevale di Agropoli 2023. È stata incoronata ieri sera nel corso della manifestazione, organizzata da Esn Management in collaborazione con l’ente civico, svoltasi presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. La giovane 16enne è originaria di Napoli, ha la passione per la moda e lo spettacolo. Ha ottenuto il consenso unanime della giuria composta dall’assessore all’Ambiente, Sanità e Rapporti con Asl e Distretto sanitario; i consiglieri comunali Franco Crispino e Maurizio Abagnala; Emanuela Tittocchia (madrina della serata); Zeudi Di Palma e la drag queen Divinity.
«Agropoli ha la sua miss Carnevale – afferma l’assessore Rosa Lampasona – un evento che come il Carnevale ritorna dopo i due anni di stop causa pandemia. Questa elezione ha un significato ancora maggiore per il fatto che si tratta dell’edizione 50 per quanto concerne la manifestazione allegorica. Una ragazza giovane, bella, spigliata Aurora che certamente farà strada nel mondo della moda. Rappresenterà il Carnevale di Agropoli che è entrato a pieno titolo nella storia della città».
(Nella foto a sinistra miss Carnevale di Agropoli 2023, Aurora Lucci e a destra la madrina della serata Emanuela Tittocchia)
©Riproduzione riservata