Elezioni Comunali: Plebiscito per Franco Alfieri a Capaccio Paestum
| di Luigi MartinoFranco Alfieri trionfa alle elezioni comunali di Capaccio Paestum con un risultato schiacciante. Già a metà dello scrutinio, era evidente che non ci sarebbe stata partita: le proiezioni parlano di un imponente 85% di preferenze per Alfieri.
Questo plebiscito conferma la fiducia che i cittadini di Capaccio Paestum ripongono nel loro sindaco, il quale si prepara a continuare la sua guida con rinnovato vigore. Alfieri ha saputo conquistare l’elettorato con un programma incentrato sullo sviluppo economico, la valorizzazione del patrimonio culturale e il miglioramento delle infrastrutture locali.
Il risultato non lascia spazio a dubbi sulla popolarità e l’efficacia della sua amministrazione. Franco Alfieri ha espresso profonda gratitudine ai suoi elettori, promettendo di continuare a lavorare con dedizione per il bene della comunità. “Questo straordinario risultato è un riconoscimento del nostro impegno e del nostro lavoro,” ha dichiarato Alfieri. “Continueremo a lavorare insieme per un futuro migliore per Capaccio Paestum.”
©Riproduzione riservata