Elezioni provinciali, Napoli in vantaggio: le proiezioni dalle sezioni

| di
Elezioni provinciali, Napoli in vantaggio: le proiezioni dalle sezioni

Prime indicazioni sul voto per le elezioni provinciali nel salernitano, dove si profila un duello tra i candidati Giuseppe Rinaldi e Vincenzo Napoli.

Dalla sezione 2 emerge un vantaggio per Napoli, che ottiene 69 voti, contro i 40 di Rinaldi. Registrate anche 1 scheda nulla e 1 bianca.

Nella sezione 3, invece, si rileva una situazione in equilibrio: un primo conteggio segnala 83 voti per Rinaldi e 120 per Napoli, mentre un altro spoglio indica 50 per Rinaldi e 57 per Napoli.

Ancora parziali, i dati suggeriscono una competizione per ora molto vicina, con lo scrutinio che potrebbe prolungarsi fino a tarda sera.

Aggiornamento ore 21:30 Con il 65%, Napoli e’ per ora in vantaggio alle elezioni provinciali, mentre Rinaldi lo segue con il 35%, segnando una presenza comunque rilevante.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata