Elezioni regionali: la Lega punta su Zinzi, nascono comitati a sostegno

| di
Elezioni regionali: la Lega punta su Zinzi, nascono comitati a sostegno

«Sono stati costituiti nei giorni scorsi i primi 55 comitati ‘Zinzi presidente della Campania’, la prossima settimana contiamo di arrivare a 150. L’obiettivo finale sono almeno 500 comitati su tutto il territorio campano». Ad annunciarlo è Luigi Barone, responsabile regionale Enti Locali della Lega e tra i promotori dei comitati per la candidatura a presidente della Regione Campania del coordinatore del partito Gianpiero Zinzi.

«Stiamo avendo continue adesioni al progetto in tutte le province della Campania, in tanti tra sindaci, amministratori, professionisti e imprenditori hanno deciso di sostenere la candidatura a presidente dell’onorevole Zinzi – spiega – C’è grande fermento anche nella società civile, i campani sono stanchi delle fallimentari politiche del Pd e del centrosinistra, hanno voglia di cambiamento, aspirano ad una Campania diversa e soprattutto migliore».

E ad assicurare il sostegno a Zinzi sono diversi esponenti della Lega. «La nascita dei primi 55 comitati a sostegno della candidatura dell’on. Gianpiero Zinzi alla presidenza della Regione Campania rappresenta un segnale chiaro: il territorio ha voglia di cambiamento, di concretezza, di una guida salda e competente. È un entusiasmo che cresce giorno dopo giorno, e che dimostra quanto la proposta della Lega sia sentita, condivisa e radicata», dichiara Attilio Pierro, deputato della Lega e coordinatore del partito in provincia di Salerno.

Anche il consigliere provinciale Giuseppe Del Sorbo esprime entusiasmo: «In qualità di Consigliere Provinciale non posso non accogliere con profonda soddisfazione l’ondata di entusiasmo che sta accompagnando la nascita dei comitati a sostegno di Gianpiero Zinzi Presidente della regione Campania. La nostra regione è fanalino di coda nelle classifiche sulla qualità della vita. Un dato impietoso e desolante, ma che ben esprime anni di immobilismo e di promesse disattese.  È indispensabile ricucire il rapporto Istituzioni-Cittadini e Gianpiero Zinzi è la persona giusta per guidare il cambiamento: uomo del territorio, competente, capace di ascoltare e, soprattutto, di agire.  Il centrodestra regionale ha un’occasione storica per offrire alla Campania una guida autorevole, che sappia mettere al centro dell’azione politica i bisogni reali delle cittadini. I campani vogliono risposte, non slogan». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata