Elicotteri all’alba sul Cilento: scatta blitz antidroga. In 16 nei guai
| di Luigi MartinoNelle prime ore di stamane i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice del tribunale di Salerno. L’operazione è stata condotta in seguito alle indagini della Procura e ha portato all’arresto di 16 persone accusate, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
7 in carcere, 9 ai domiciliari
Sette soggetti sono stati condotti direttamente in carcere, mentre altri nove sono ora sottoposti agli arresti domiciliari. L’azione dei carabinieri ha smantellato una presunta rete di spaccio di droga operante tra Santa Cecilia di Eboli, Capaccio Paestum e Agropoli, rivelando l’entità delle attività illegali nella zona.
Le indagini hanno permesso di identificare i vari componenti della rete e di acquisire prove concrete sulla loro attività illecita. L’operazione si è svolta in modo coordinato, con l’obiettivo di colpire efficacemente il traffico di stupefacenti e sradicare la criminalità legata al consumo e alla distribuzione di sostanze proibite.
©Riproduzione riservata